Home » Corsi » Corsi Sicurezza sul Lavoro » CORSO UTILIZZO IN SICUREZZA DEI DIISOCIANATI – FORMAZIONE BASE – 2 ORE
Il corso è rivolto a tutti i preposti e i lavoratori che, in vario modo, utilizzano i diisocianati (per usi industriali e professionali) in concentrazione superiore allo 0,1%.
Il corso risponde all’obbligo di formazione per l’uso dei diisocianati, approfondendo i pericoli e i rischi legati all’utilizzo di questo agente chimico.
La documentazione utilizzata dai docenti durante il Corso Utilizzo in Sicurezza dei Diisocianati, utile all’approfondimento degli argomenti affrontati, sarà fornita ai partecipanti in formato digitale.
Il corso Utilizzo in Sicurezza dei Diisocianati – Formazione Base viene svolto con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere gli allievi, sollecitarne l’interesse e favorire la discussione.
Il corso Utilizzo in Sicurezza dei Diisocianati – Formazione Base prevede l’apporto di professionalità specialistiche in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici. Il corso è tenuto da esperti in sicurezza, in possesso dei requisiti per la qualificazione come formatori sulla sicurezza previsti dal D.I. 6/3/2013.
Al fine di verificare l’apprendimento, saranno sottoposti ai discenti test con domande a risposta multipla, che si riterranno superati con almeno il 70% di risposte corrette. Nei corsi svolti in videoconferenza le verifiche di apprendimento sono svolte online, per mezzo della piattaforma di videoconferenza.
Per ogni partecipante al corso “Utilizzo in Sicurezza dei Diisocianati – Formazione Base”, superata la verifica finale di apprendimento, verrà rilasciato un attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento.
Se vuoi ricevere ulteriori dettagli su un Corso , compila il form, ti ricontatteremo al più presto.